Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo e Georgina: i messaggi della famiglia per la morte del loro bambino

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

La famiglia del calciatore ha dato sostegno e messaggi di vicinanza alla coppia che ha perso uno dei due gemelli, la cui scomparsa è stata annunciata ieri.

Ieri 18 aprile 2022, Cristiano Ronaldo e Georgina hanno annunciato su Twitter la scomparsa del loro bambino. Uno dei due gemelli non ce l’ha fatta, mentre la bambina sta bene. Arrivano i messaggi di sostegno dalla loro famiglia per il grande dolore che la coppia sta affrontando in queste ore.

I bellissimi messaggi della famiglia di Ronaldo

La sorella di Ronaldo, Katia Aveiro ha scritto sui social: “Il nostro angioletto è già in grembo a papà… E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta“. La donna ha fatto riferimento al papà del calciatore, Denis, che si è spento nel 2005. A questa dedica si unisce la mamma del calciatore è intervenuta con un emoticon. I compagni di squadra David de Gea e Alex Telles hanno risposto: “Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento”.

La terribile notizia è stata annunciata ieri da Ronaldo e Georgina con un post su Instagram: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bimbo è scomparso. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare tutti i dottori e gli infermieri per la loro attenzione e il loro supporto. Siamo devastati per questa perdita e vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in questo momento molto difficile. Figlio nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2022 11:21

Si è spento Piergiorgio Bellocchio: scrittore e critico letterario